Test strumento multifunzione Bosch PMF 350 CES

È essenziale avere a portata di mano gli strumenti giusti durante i progetti di bricolage, sia in cantiere che in officina. Ma è più facile fare il lavoro con lo strumento ideale: lo strumento multifunzione Bosch PMF 350 CES può essere utilizzato per diverse applicazioni contemporaneamente. Questa meraviglia non solo fa risparmiare tempo e fatica, ma anche spazio, e tutto questo senza compromettere la qualità del lavoro. Al contrario, sarà ancora meglio, dato che avete energia extra.

9.1
PUNTO TOTALE

Lo strumento multifunzione Bosch PMF 350 CES è un prodotto semplice ma potente, ideale sia per i principianti che per gli esperti del fai da te. Il sistema StarLock richiede solo l’utilizzo di accessori a marchio Bosch o Fein. Tuttavia, la vasta gamma di accessori offre possibilità di applicazione illimitate per tutti i tipi di lavoro quotidiano. È chiaramente un prodotto buono, versatile ed efficiente – non rimarrete delusi!

PrestazioniBosch PMF 350 CES
9.4
Versatilità
9.6
Ergonomia
8.5
Qualità/Prezzo
8.9

Caratteristiche dello strumento multifunzione Bosch PMF 350 CES

L’utensile multifunzione Bosch PMF 350 CES ha una potenza di 350 watt per eseguire i vari lavori di rifilatura, raschiatura, taglio, segatura, taglio, taglio, levigatura e lucidatura.

È inoltre dotato di un’impugnatura antivibrazione e di una striscia di illuminazione a 180 gradi. L’utensile multifunzione Bosch è dotato di un’interfaccia Starlock che trasmette i movimenti dell’utensile e di una funzione Autoclic per la sostituzione rapida degli accessori.

È dotato di vari accessori rimovibili: una piastra di levigatura, sei fogli abrasivi, una lama per sega a tuffo per legno, una lama a segmenti, una lama per legno/metallo e un arresto di profondità.

Vantaggi

L’utensile multifunzione Bosch PMF 350 CES è il re della versatilità. Infatti, combina tutti gli strumenti essenziali per il fai da te, dal taglio alla lucidatura. Grazie all’adattatore è possibile anche utilizzare un aspirapolvere per completare il lavoro di levigatura.

Per un uso preciso dell’utensile, l’impugnatura è prima di tutto molto ergonomica in quanto elimina le vibrazioni. Inoltre, le Bosch PMF 350 CESdiverse lame a vostra disposizione sono in grado di affrontare qualsiasi lavoro. Inoltre, la sua illuminazione a LED facilita davvero il lavoro, soprattutto in un luogo piuttosto buio.

Per quanto riguarda la praticità, gli utensili Bosch delle versioni precedenti sono tutti compatibili con questa. Quindi, se sei un cliente fedele del marchio, avrai un certo vantaggio. Inoltre, è facile passare da uno strumento all’altro grazie al sistema Autoclic, poiché c’è un solo pulsante per rimuovere lo strumento corrente.

Infine, il suo prezzo di 143,74 euro è davvero molto conveniente e alla portata di tutti, poiché facendo i diversi conti, l’acquisto individuale di tutti questi strumenti potrebbe costare di più.

Svantaggi

L’unico inconveniente dell’utensile multifunzione Bosch PMF 350 CES è la mancanza di una batteria di riserva nel caso in cui ci si trovi abbastanza lontano da una presa elettrica. Anche se questo non pone molti problemi al suo utilizzo, sarebbe stato un vantaggio per la praticità di questo strumento.

Opinioni sullo strumento multifunzione Bosch PMF 350 CES

È uno strumento davvero pratico che supera tutte le mie aspettative, sia in termini di prestazioni che di qualità del lavoro. Le finiture sono molto precise e il rendering è di ottima qualità. A questo prezzo mi aspettavo un apparecchio economico, ma in realtà è stato il contrario.

Il design è ben fatto e il materiale è solido per un uso a lungo termine e su larga scala. Per i professionisti del fai da te consiglio vivamente l’utensile multifunzione Bosch PMF 350 CES.

 

Vedi anche:

strumento multifunzione Bosch Professional 0601231001, strumento multifunzione DeWalt DWE315KT, strumento multifunzione Tacklife RTD35ACL

Bosch PMF 350 CES Utensile...
885 Recensioni
Bosch PMF 350 CES Utensile...
  • Il potente tuttofare per il fai da te: che si tratti di fresare, raschiare,...
  • Battuta di profondità regolabile su 4 livelli, per mantenere esattamente la...
  • Ottimale illuminazione dell’area di lavoro, grazie alla banda luminosa a...
  • Con attacco Starlock, per un’ottimale trasmissione della forza e un’agevole...
  • Dotazione: PMF 350 CES, lama segmentata ACZ 85 EB, lama per tagli dal pieno AIZ...